ECOSCANDAGLIO LS-6100

LS-6100 è un nuovo ecoscandaglio doppia frequenza progettato per imbarcazioni da diporto e da pesca. Il suo monitor LCD 6’’ monocromatico ad alta definizione offre una dettagliata visualizzazione delle immagini dei pesci e della struttura del fondale. LS-6100 offre una doppia frequenza, sia a 50 che a 200 kHz. e un output da 300 Watt che rendono questo ecoscandaglio leader nella sua classe.

La modalità display base include single LF/HF, dual, bottom lock expansion, bottom zoom, a-scope e marker zoom e due modalità display Nav Data.
LS-6100 opera come un organizer di navigazione quando connesso ad un appropriato sensore di navigazione esterno. Può visualizzare una varietà di informazioni che includono: temperature dell’acqua, velocità/direzione del vento, Lat/Lon, XTE e distanza percorsa in formato grafico o testuale.
Quando connesso ad un ricevitore GPS, il “mini navigator” è capace di immagazzinare fino a 12 waypoint con commenti. Uno dei waypoint può essere selezionato come una destinazione, Range/Bearing, corse-to-steer e XTE alla destinazione mostrata per aiutare la navigazione. LS-6100 ha un nuovo Target Data Output che garantisce l’output di posizione Lat/Lon e di profondità del target, insieme ai dati temperatura, quando il sensore è connesso. Questa caratteristica aiuta a determinare la profondità del bersaglio.
Scegliete fra diverse modalità, che includono manuale o due modalità automatiche, pesca e crociera. La modalità crociera utilizza un settaggio clutter più alto rispetto alla modalità pesca, rendendola utile per agganciare il fondale mentre si naviga.
Il range può essere cambiato manualmente o automaticamente; LS-6100 ridisegnerà l’intero grafico così che il contorno può essere mostrato senza giunzioni.


Specifiche
Display                             LCD Bianco Nero 6"
Frequenza                        50 e 200 khz
Potenza                            300W
Tipo                                 Doppia frequenza