Simrad WR20 Controllo remoto

  • Controlla l'intera gamma di apparati di bordo (via SimNet).

  • E' il primo telecomando senza fili che comanda il vostro VHF fisso Simrad.

  • L'impermeabilità e l'autonomia delle batterie abbattono i costi.

  • Comoda e robusta staffa di aggancio per riporlo al sicuro e ricaricarlo.

  • Attivo in un raggio di 100 metri e quindi adatto a barche di ogni dimensione.

  • Blocco tastiera per evitare usi accidentali.

  • Si collega via Bluetooth a molti telefoni cellulari in modo da poter telefonare lasciando il proprio telefonino asciutto e al sicuro.

  • Il WR20 è veramente unico, in quanto è il solo telecomando disponibile che può controllare e comandare l'intera gamma degli apparati elettronici, dal plotter cartografico al radar, all'ecoscandaglio, all'autopilota, alla strumentazione e le radio VHF fisse.

    Questa esclusiva vasta gamma di funzionalità è resa docile utilizzando un sistema di menù intuitivi che consentono di accedere a quel che si vuole, quando si vuole. La semplicità rende il WR20 uno strumento estremamente sicuro, è infatti facile da usare e non sarà necessario essere davanti ad un apparato per poterlo impiegare.

    Il WR20 è facilmente intregrabile nella rete SimNet, basterà inserire la stazione base ed all'istante tutti gli apparati compatibili presenti in rete verranno riconosciuti dal sistema. La sua stessa portabilità è completamente stagna e di conseguenza si potrà utilizzare anche in presenza di condizioni meteo avverse. La grande autonomia delle batterie, ricaricabili grazie all'adattatore, assicura che il WR20 sia sempre pronto all'uso, tanto che lo potrete avere sempre con voi.

    La flessibilità del WR20 è tale da rendere possibile la personalizzazione dell'impiego dei menù, rendendolo adatto ad un'ampia gamma di imbarcazioni. Si che siate in crociera con la vostra barca a motore, sia che stiate partecipando ad una gara di pesca sportiva o che siate impegnati in una traversata in solitaria. Il WR20 apporterà una notevole quantità di comodità e di sicurezza alla vostra vita in mare.