Lowrance Elite 5X Ecoscandaglio

Il nuovo fishfinder a colori Elite-5x innalza a un nuovo livello le prestazioni offerte ai pescatori più esigenti, tutto per un prezzo particolarmente vantaggioso

Il nuovo fishfinder a colori Elite-5x innalza a un nuovo livello le prestazioni offerte ai pescatori più esigenti, tutto per un prezzo particolarmente vantaggioso. Naturalmente caratterizzato dalle "leggendarie" qualità tecniche Lowrance, da incredibile precisione ed efficacia, oltre a una nuova spettacolare visione.

Il display SolarMAX™ TFT 256 colori da 5"/12.7 cm - 480x480 pixel, offre impareggiabili luminosità, contrasto e risoluzione, con un'ottimale visualizzazione dei dettagli anche in pieno sole e da tutte le angolazioni.
Le regolazioni dello schermo e la tastiera retroilluminata migliorano l'utilizzo notturno.

Il suo sonar  RMS 500W raggiunge la profondità di 305 m con Skimmer® a doppia frequenza 83/200 kHz, sensore di temperatura interno e copertura sonar fino a 120'.

La funzione TrackBack™ offre un rapido scroll-back per rivedere lo "storico" del fishfinder.

Tutto questo in un un nuovissimo "case" progettato per l'utilizzo con una sola mano e una installazione/rimozione semplicata; menu intuitivi e modalità avanzata di espansione delle caratteristiche. Compatibile con le precedenti installazioni "uniplug" Lowrance, per semplificare gli aggiornamenti ai nuovi modelli Elite.

!