010-00741-01 FORERUNNER 310XT (con fascia cardio)

Sconto Internet

Nome Forerunner 310 XT
Descrizione GPS sport watch per il calcolo avanzato delle calorie su base cardiaca
 
Utilizzo principale Allenamento per triatleti, windsurfisti, runners, ciclisti, canoisti, fitness-enthusiast 
Utilizzo secondario Allenamento per ciclismo
Facilità di utilizzo Menu in lingua italiana, software intuitivo
Prestazioni Elevate

Descrizione

Il nuovo GPS training watch Forerunner 310XT multisport è il primo strumento da allenamento resistente all’acqua fino a 50mt. Il 310XT, ideale per un Ironman, mantiene la carica della batteria fino a 20 ore, ed è dotato di un’antenna ad alta sensibilità HotFixancor più sensibile rispetto al Forerunner 305.

Questa combinazione di caratteristiche innovative rende il 310XT il perfetto strumento per il triatleta ed il runner. Anche il mondo del windsurf e tutte le discipline nautiche speed/race avranno finalmente un GPS totalmente dedicato a loro con il campo dati VELOCITA’ NAUTICA in miglia orarie ed anche in km/h.

 Il 310XT cambia colore, dimensioni (più compatto del 305) e design mantenendo inalterata la dimensione del display rispetto al precedente 305.

 Il 310XT è abilitato a ricevere i dati dai sensori di potenza per la bici con protocollo ANT+: gli utenti possono scaricare i dati nel portale Garmin Connect™ in modalità wireless, l’applicazione web che permette di analizzare, condividere ed immagazzinare gli allenamenti tramite la tecnologia wireless ANT+.

 Viene migliorato il campo dati CALORIE, sviluppato in collaborazione con *FIRST BEAT TECHNOLOGIES Ltd, permettendo un analisi del consumo energetico su base cardiaca, molto più preciso: risponde alle esigenze di conoscere il consumo calorico in modo estremamente accurato, per motivi legati alle diete alimentari, per una buona pianificazione dell’alimentazione durante uno sforzo fisico prolungato e per conoscere in modo affidabile quando il nostro corpo sta andando in riserva di energie.

 NOVITA’:La computazione del calcolo delle calorie viene effettuata su base cardiaca e non più sullo spostamento, questo significa che se ad esempio stiamo utilizzando un “vogatore” da palestra riusciamo ad avere un dato preciso del consumo delle calorie anche stando fermi sul posto.

 Il Forerunner 310XT è disponibile in due versioni: senza e con la una nuova fascia cardio ridisegnata, ergonomica e waterproof.



Funzionalità
Funzionalità di navigazione per trekking e nautica Rotta diretta (in linea retta) verso qualsiasi Waypoint; marcatura Waypoint; registrazione automatica del percorso effettuato
Funzionalità di navigazione stradale n/a
Funzioni accessorie (GPS) Computer di allenamento con cardiofrequenzimetro (su cod. 010-00741-01), sensore di pedalata (dipende dalla versione), Virtual Partner, Auto Lap
Possibilità di personalizzazione Impostazione numero e dimensione campi dati
Allarmi Toni di allarme e modalità vibrazione durante l'allenamento per: tempo,distanza,velocità cadenza (con sensore velocità/cadenza), frequenza cardiaca (con sensore cardio)
Collegamento al PC Connessione wireless con ANT stick USB
Caratteristiche e specifiche  

 Calcolo avanzato delle calorie su base cardiaca.

Durata batteria: fino a 20 ore in uso standard.

Multisport: cambio delle transizioni sport (per utilizzo triathlon) con una semplice pressione di un bottone.

Antenna GPS ad alta sensibilità con ricevitore HotFix™.

Water resistant fino a 50 metri.

Display di facile lettura.

Caratteristiche di allenamento motivazionali: Virtual Partner®, segui corse registrate, crea allenamenti, crea obiettivi.

Caratteristiche GPS: segna waypoints, ritorno ad inizio, salva posizione.

Zone di allenamento: 5 zone cardio di allenamento.

La tecnologia wireless ANT+TM: permette il trasferimento automatico tra il computer e l’orologio e viceversa.

Garmin Connect: registra allenamenti, imposta obiettivi e condivide I dati nella community on-line su connect.garmin.com

Può essere utilizzato in modalità running e bici.

Compatibile con sensori di potenza di terze parti via protocollo ANT+ TM

Compatibile con GSC 10 sensore di velocità e cadenza.

Compatibile con l’accessorio Foot Pod: misura velocità, distanza e la cadenza del runner sia indoor che outdoor

Peso: 72 g

Display: 3.3 x 2.0 cm

Misure: 5.4 x 5.6 x 1.9 cm

Precisione della distanza: 99% con cielo limpido

Delta di temperatura: -20oC to 60oC