LOWRANCE HDS GEN3

Lowrance Hds Gen3 

Lowrance, dal 1957 marchio leader a livello mondiale nell’elettronica per la pesca, ha annunciato oggi il lancio della serie fishfinder/chartplotter High Definition System (HDS) Gen3. Un rivoluzionario passo in avanti per il premiato display multifunzione top seller al mondo, HDS Gen3 è disponibile in modelli da 7-, 9- e 12-pollici e unisce un processore più veloce con potenziate tecnologie fishfinder incorporate, oltre a un rinnovato sistema di menu ancora più facile da utilizzare.

Grazie a una migliorata user interface Lowrance dal funzionamento multi-touch e con tastiera, la serie HDS Gen3 offre accesso più rapido a tutte le funzioni, che sono così sempre a portata di mano – oltre a un processore potenziato ultra-veloce performante e ancora più reattivo. I comandi a icone sono semplici da comprendere e memorizzare e comode funzioni quali i menu a scorrimento, il cursore di supporto, gli indicatori delle impostazioni e i pannelli di preview con barre di scorrimento quick-touch garantiscono una percezione user-friendly, come se si stesse usando uno smartphone o un tablet. 

Ogni modello HDS Gen3 ha in dotazione standard le più avanzate tecnologie di fishfinding – da StructureScan® HD e DownScan Imaging™, che garantiscono immagini fotografiche della struttura dove si trovano i pesci, a sonar CHIRP per una potenziata separazione del bersaglio e una riduzione del rumore ancora migliore, così da offrire una visualizzazione chiara e immediata di esca e prede. Se combinate con la funzione TrackBack™ di Lowrance, queste tecnologie sonar possono fare di HDS la miglior scelta possibile in termini di fishfinder per ogni pescatore, in tutto il mondo.

Inoltre, HDS Gen3 è dotato di connettività wireless incorporata per scaricare comodamente mappe e aggiornamenti direttamente sul fishfinder/chartplotter, oltre a connettività con dispositivi mobili grazie alla GoFree App di Lowrance. Tutti i modelli HDS Gen3 presentano compatibilità plug-and-play con opzioni che vanno a migliorarne la performance, quali SpotlightScan Sonar™, Broadband Radar™, SonicHub® Marine Audio, Class B AIS e DSC VHF, oltre al recente SmartSteer™ control per motori da traina elettrici MotoGuide® Xi5 e il Pilota per Fuoribordo di Lowrance.

“Dal 2008, i pescatori di tutto il mondo si sono affidati ai sistemi HDS di Lowrance per ottenere il massimo dal tempo speso in mare,” ha affermato Leif Ottosson, CEO, Lowrance. HDS non offre solo le migliori tecnologie fishfinder; l’insieme di opzioni cartografiche e moduli performance non può essere superato da nessun fishfinder/chartplotter disponibile nel settore.”

Fornendo ai pescatori la più ampia scelta di opzioni di upgrade cartografico, HDS Gen3 è compatibile con l’intera gamma di carte Navionics®, oltre a C-MAP MAX-N+ e le carte di partner terzi, quali NV Digital Charts. HDS Gen3 può inoltre avvalersi dello strumento di creazione mappe Insight Genesis, che permette agli utenti di creare e condividere mappe ad alta definizione partendo dalle proprie registrazioni sonar. Tutte le opzioni cartografiche possono essere utilizzate con il software di navigation-planning per PC Insight Planner™. Inoltre, le funzioni Easy Routing e AutoRouting sono disponibili rispettivamente con le mappe C-MAP MAX-N+ e Navionics.

hds7-gen3-front

HDS-7 Gen3 No Transducer

hds7-gen3-front

HDS-7 Gen3 Totalscan

hds7-gen3-front

HDS-7 Gen3 medium/high and Structurescan 3D Bundle

hds9-gen3-front

HDS-9 Gen3 No Transducer

hds9-gen3-front

HDS-9 Gen3 Totalscan

hds9-gen3-front

HDS-9 Gen3 medium/high and Structurescan 3D Bundle

hds12-gen3-front

HDS-12 Gen3 no transducer

hds12-gen3-front

HDS-12 Gen3 Totalscan

hds12-gen3-front

HDS-12 Gen3 medium/high and Structurescan 3D Bundle