22 canali programmabili
Per utenze professionali autorizzate. E' necessario l'impiego del software (CS-M604) e dei cavetti di clonazione dei dati, opzionali.
4 x 8”: facile installazione
Facile da installare in plancia con il kit MB-75. Il kit opzionale MB-75 permette di installare con estrema facilità l'apparato in plancia, su un ripiano o a pannello.
Inoltre:
- Accesso istantaneo al canale 16 di emergenza e al canale di chiamata
- Ricerca prioritaria e convenzionale, con funzioni di scansione facilitata "TAG”
- Funzione Dual e Tri/Watch per sorvegliare il canale 16 (con il Tri/Watch anche il canale Call) mentre si opera su un altro canale
- Funzione di amplificazione audio di bassa frequenza (“Hailer”). Richiede altoparlante
a tromba esterno, opzionale.
Dotazione: cavo di alimentazione, microfono HM-126, staffa di supporto, supporto per microfono, viteria e manuale d'uso.
Il Commandmic IIITM può essere utilizzato come una seconda stazione a bordo dell’imbarcazione con cui gestire tutte le funzioni, compresa la chiamata di emergenza ed è dotato di tasto distress per le chiamate di soccorso digitali. Ideale inoltre come interfono di bordo.
Controllo Multifunzione Jog Dial
Per accedere rapidamente alle diverse funzioni dell’apparato, quali la selezione dei canali operativi, la regolazione del volume, lo squelch, l’impostazione del menù etc.
Protezione IPX8 e a norme MIL-STD810
Il Commandmic IIITM è in grado di resistere in immersione ad una profondità di 1,5 metri per 30 minuti ed ha superato i severi test dello standard MIL-STD810.
Nuovo altoparlante
Con un diametro di 45mm ed una potenza in uscita BF di 2,8W il Commandmic IIITM garantisce l'ascolto ottimale anche in presenza di forti rumori come il vento o motori in sala macchine.
Inoltre...
- Ampio display LCD a matrice di punti con dimmer impostabile in 7 livelli diversi
- Dimensioni Commandmic III: 65.5 L x 150 H x 38 P mm
- Peso Commandmic III: 385 gr.
- Fornito completo di cavo di collegamento estensibile di 6 metri, staffa di supporto, manuale d’uso